ASSEMBLEA GENERALE VENERDI' 13 OTTOBRE 2023

Cari Genitori,

abbiamo il piacere di invitarvi all’Assemblea Generale che si terrà il giorno venerdì 13 ottobre alle ore 20.30 all'interno del salone della scuola. Al termine della riunione generale, la Coordinatrice e le docenti vi accoglieranno nelle Sezioni dei vostri bambini.

Cogliamo l'occasione per comunicare che in data 26 ottobre 2023 verranno indette le elezioni per il rinnovo degli organi collegiali e del Rappresentante dei Genitori nel Consiglio di Amministrazione.

Chi fosse interessato a candidarsi come Rappresentante dei genitori della propria sezione oppure come Rappresentante dei genitori nel CDA, può inviare la propria candidatura all'indirizzo mail scuolasaporiti.tradate@gmail.com oppure consegnarla in segreteria entro e non oltre venerdì 20 ottobre 2023.

Contattaci

Buongiorno, vi comunichiamo che è attiva una nuova casella e-mail diretta con la coordinatrice Monica Pattini. Potete usare il nuovo indirizzo per tutte le comunicazioni relative al coordinamento (didattica, comunicazioni relative alla sezione, richieste alla coordinatrice, ...).
coordinamento.scuolasaporiti@gmail.com

FESTA DELL'ACCOGLIENZA

Venerdì 16 Giugno 2023 i bambini della Saporiti e le docenti aspettano i nuovi iscritti per un momento di festa insieme!!!

CALENDARIO SCOLASTICO

Calendario scolastico 2023-2024 INFANZIA E PRIMAVERA.pdf