Copyright
I contenuti del sito sono soggetti alle leggi sul diritto d’autore, ove applicabili. È fatto divieto di modificare i contenuti, copiarli, riprodurli, distribuirli o altrimenti utilizzarli senza preventiva autorizzazione scritta. Le informazioni, le immagini, i file audio e video e gli altri contenuti, ove consentito dalla legge e fatti salvi i diritti di terzi, possono essere riprodotti, divulgati ed utilizzati per finalità formative ed educative, con espressa esclusione di qualsiasi utilizzo commerciale e/o scopo di lucro. L’utente garantisce che tali contenuti saranno diffusi, riprodotti e/o utilizzati integralmente e comunque, ove non possibile, nel pieno rispetto della formulazione originaria, senza alcuna manipolazione e/o distorsione. Si impegna altresì a garantire l’indicazione delle note di copyright, della fonte (anche indicando il link) e degli autori, ove presenti.
Limitazione di responsabilità
La Fondazione Scuola Materna “Carlo Saporiti” di Tradate, i suoi collaboratori e fornitori in nessun caso potranno essere ritenuti responsabili dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. La Fondazione provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.
Accesso a siti esterni collegati
La Fondazione Scuola Materna “Carlo Saporiti” di Tradate, i suoi collaboratori e fornitori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. La Fondazione non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. La Fondazione non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.